Zante Ferries

Prenoti i suoi biglietti online e inizi a viaggiare con Zante Ferries dalla terraferma Greca alle bellissime isole Greche e limiti le sue spese con sconti!

I traghetti Zante Ferries erano conosciuti prima come "Cyclades Ferries", effettuando le traversate da Kyllini (Peloponneso) alle Isole Ionie e dal più grande porto della Grecia, il Pireo, fino alle Cicladi occidentali che trasportano migliaia di passeggeri ogni anno. Si tratta di una compagnia di traghetti con sede in Grecia che è stata creata nel 1991, con i principali azionisti i residenti di Zante (Zakynthos).

La flotta di traghetti è composta da 2 navi convenzionali che si svolgono frequentemente per soddisfare le esigenze dei passeggeri. Partendo dal Pireo, qualcuno può raggiungere Kythnos, Serifo, Milo, Kimolos, Folegandros, Sikinos, Io e Santorini. Da Kyllini, invece, si può andare a Zante (Zakynthos) e Cefalonia.

Le navi "Adamantios Korais" e "Dionysios Solomos" sono state costruite in Giappone rispettivamente nel 1987 e nel 1990. Il traghetto "Dionysios Solomos" e il traghetto "Adamantios Korais" effettuano ogni anno molte traversate e offrono una grande varietà di servizi e strutture. Può gustare pasti freschi e bevande fredde nei loro ristoranti e bar e può prenotare cabine e posti a sedere con Zante Ferries in base alle sue esigenze.

Per compiacere maggiormente i suoi clienti, la compagnia offre la possibilità di prenotare biglietti a prezzo ridotto. Controllando la sezione sconti e offerte, sarà possibile ottenere maggiori informazioni su di essi.