Traghetti per Kyllini

I turisti che si imbarcano sui traghetti per Kyllini viaggiano verso una città molto famosa e storica della Grecia continentale da Zante,Cefalonia e Itaca!

L'antico avventuriero e geografo Greco Pausania così come il famoso autore Omero,affermavano che Killini (Kyllini) è stata abitata sin dall'Età della Pietra. La piccola città è situata sulla costa nord-occidentale della penisola del Peloponneso, nel Mar Ionio. È conosciuta per le sue terme naturali (sorgenti termali), i chilometri e chilometri di spiagge di sabbia dorata e per il noto castello medievale, Chlemoutsi. Killini si estende su una superficie di 49.322 chilometri quadrati, la sua densità di popolazione è di 96, 8 abitanti per chilometro quadrato e conta circa 4.700 abitanti permanenti. Il piccolo porto della città è diventato ben sviluppato e molto importante per la navigazione passeggeri e i viaggiatori di tutte le età provenienti da tutto il mondo che stanno visitando Killini con la maggior parte di loro che lo usano come una fuga verso le isole Ioniche di Zante, Cefalonia e Itaca.

Come Arrivare da Kyllini

Ci sono molti collegamenti giornalieri convenzionali in traghetto per arrivare da Kyllini a Zante e la durata del viaggio non è superiore a un'ora. Lo stesso vale per i traghetti da Kyllini per Poros a Cefalonia con la differenza della durata del viaggio che è di circa 1,30 ore. I traghetti da Kyllini a Itaca operano solo nella stagione estiva e la durata media del viaggio è di 2 ore.

Porto Traghetti Kyllini

Essendo una città molto piccola, non sarà difficile raggiungere il porto traghetti di Kyllini. Nonostante le sue piccole dimensioni,il particolare porto è cresciuto negli anni grazie al fatto che è molto frequentato, soprattutto nella stagione estiva per i suoi collegamenti con le famose e molto visitate isole di Zante, Cefalonia e Itaca.

Se desidera che tutto sia programmato, La preghiamo di chiamare i Taxi Kyllini per organizzare il suo trasporto al porto in anticipo.

Kyllini è facilmente raggiungibile dalla capitale della Grecia, Atene, ma anche da Salonicco a nord.La distanza tra il centro di Atene e Kyllini è di circa 290 km e da Salonicco a Kyllini 530 km.

Atene a Kyllini

Dopo essere arrivata ad Atene, vada alla stazione degli autobus di Kifissos e salga sull'autobus per Kyllini con una fermata a Patrasso. La durata media del viaggio da Atene a Killini è di 6 ore e il costo è di circa 40 euro.Si prega di visitare Atene a Kyllini Autobus per ulteriori dettagli.

Si noti che c'è sempre l'alternativa di usare un taxi o di noleggiare un'auto,ma sono le scelte più costose.

Patrasso a Kyllini

Patrasso è relativamente vicina a Kyllini (73 km). Per essere trasferita da Patrasso al Killini, può usare l'autobus o un taxi. Si prega di tenere a mente che l'autobus non va direttamente a KIllini ma prima arriva a Pyrgos. Più informazioni sui percorsi e gli orari a Patrasso a Killini Bus.

Lei ha sempre l'alternativa di usare un taxi per un viaggio più veloce e comodo, tenendo presente però che sono più costosi dei mezzi di trasporto pubblico. Se vuole prenotare, si prega di visitare Patrasso a Kyllini Taxis.

Salonicco a Kyllini

Prenda l'autobus dalla Stazione degli Autobus di Macedonia e arrivi direttamente a Kyllini in circa 7 ore. Tenga presente che gli autobus da Salonicco a Killini operano solo due volte alla settimana, il Lunedì e il Venerdì, al costo di circa 60 euro.

Vacanze a Kyllini

Anche se è una piccola città, trascorrere le sue vacanze a Kyllini potrebbe essere una bella scelta, con le zone circostanti come Kasto, Kato Panagia, Neochori, Loutra Kyllinis e Golden Beach (Spiaggia d'Oro) includono alcuni hotel e resort di pregio e meritano sicuramente una visita. Si dice che le sue sorgenti termali in mezzo alla natura verde abbiano capacità curative e la sua spiaggia di Arkoudi è stata premiata con la bandiera blu. Non dimentichi di fermarsi a fotografare il famoso castello di Chlemoutsi a Kastro, affacciato sul Mar Ionio. Anche l'antica Olimpia è un luogo da non perdere, perché è nota per ebbe ospitato i primi Giochi Olimpici e si avrà l'opportunità di girovagare tra le antiche strutture.

Hotel e Resort a Kyllini

Ci sono molti hotel e resort a Kyllini, in città e nei dintorni, alcuni dei quali sono lussuosi e offrono molte comodità e strutture come piscine, palestre, centri termali e attività sportive.

Di seguito è riportato un elenco degli alloggi più popolari in base alle recensioni dei clienti:

  • Robinson Club Kyllini Beach
  • Grecotel Kyllini
  • Olympia Golden Beach Resort
  • Hotel Ionion
  • Ionion Beach Apartment Hotel