Kefalonian Lines

Prenoti online il suo traghetto della Kefalonian Lines e si goda un'esperienza di viaggio unica da terraferma Greca alle isole Greche, risparmiando fino al 20%!

Kefalonian Lines è una nuova compagnia di navigazione creata nel 2013 nel pieno della crisi Greca da un gruppo di persone con un grande amore per l'isola di Cefalonia.

Il suo obiettivo principale è quello di offrire collegamenti sicuri e costanti tra la terraferma Greca (Kyllini) e l'isola di Cefalonia con le sue navi convenzionali F/B Nissos Kefalonia e Alexandra L.

F / B Nissos Kefalonia, la cui caratteristica principale è il viaggio ad alta velocità della durata di circa un'ora, offre ai passeggeri una meravigliosa esperienza di mare e un piacevole viaggio fino a quattro volte al giorno.

I passeggeri possono passeggiare all'aperto sul ponte aperto godendosi la vista del mare e la brezza. La nave offre cabine lussuose, posti a sedere e lounge. Si può anche gustare una varietà di bevande e piatti al bar o fare shopping attraverso una vasta gamma di prodotti nei negozi della nave.
Sono disponibili aree appositamente designate per i Suoi animali domestici e per le loro necessità.

I traghetti di Kefalonia lines rendono il suo viaggio piacevole sotto ogni aspetto ed è loro dovere soddisfare ogni passeggero con i loro servizi di alta qualità. La sicurezza dei viaggiatori e dell'equipaggio, è il suo primo obiettivo, ma anche la conservazione dell'ambiente marino.

Se durante il viaggio è necessario qualcosa, un equipaggio speciale addestrato sarà al suo fianco.