Ventouris Ferries

Prenoti online con Ventouris Ferries e goda di un'esperienza unica e confortevole a bordo mentre attraversa il Mar Ionio e l'Adriatico!

La compagnia di navigazione Ventouris Lines è stata fondata nel 1976. Dal 1984, quando è diventata più grande e più forte, l'operatore di traghetti ha iniziato a servire non solo le rotte costiere, ma anche la linea tra la Grecia e l'Italia e la linea tra l'Italia e l'Albania.

Sebbene sia una compagnia Greca, si tratta principalmente di viaggi da e per Bari in Italia.

Quattro grandi navi navigano sotto i colori del blu scuro, rosso e bianco, trasportando ogni anno migliaia di passeggeri e offrendo una varietà di servizi a bordo, ideali per i lunghi viaggi accanto ad un servizio cordiale e professionale. La MS RIGEL III è la nave più veloce, mentre la MS RIGEL II è la più grande, in grado di trasportare fino a 800 passeggeri e 500 automobili. Le altre due, anche se più piccole, offrono comunque tutti i comfort delle altre.

Ogni traghetto dispone di tutti i servizi moderni, tra cui una serie di ristoranti che offrono cucina locale e internazionale, bar, negozi duty-free, saloni panoramici, aria condizionata e cabine accoglienti/rilassanti.

L'equipaggio e il personale di ogni traghetto sono ben addestrati e possiedono una grande esperienza in termini di gestione dei passeggeri. Danno la priorità alla sicurezza delle persone e fanno tutto il possibile per rendere il viaggio più confortevole e piacevole.