Tuana Maritime

Prenoti online il suo traghetto Tuana Maritime e viaggi da isole Greche a terraferma Turca con le sue navi e servizi di alta qualità e risparmi fino al 20%!

La rotta più popolare della compagnia di navigazione Tuana Maritime è quella tra la costa sud-occidentale della Turchia, Fethiye, e l'isola Greca dei Cavalieri, Rodi.

Il vettore Turco è stato fondato nel 2002 e la sua sede centrale si trova sulla costa sud-occidentale della Turchia, Fethiye. Il suo scopo è quello di soddisfare i suoi clienti con le migliori sistemazioni e servizi, offrendo allo stesso tempo prezzi convenienti e allettanti.

Le loro navi all'avanguardia AEGEAN QUEEN e FLYING POSEIDON, effettuano il viaggio tra i porti di Rodi e Fethiye. La traversata dura circa 90 minuti e si svolge spesso durante l'alta stagione delle vacanze. La Aegean Queen ha una capacità di 336 passeggeri, mentre il più veloce e più piccolo Flying Poseidon può trasportare la quantità di 125 passeggeri.

Renda le sue vacanze indimenticabili visitando l'isola di Rodi, conosciuta anche come l'isola dei Cavalieri. Spiagge dorate, colline di un verde brillante, e verdi vallate di Rodi è un luogo veramente benedetto. Le sue eccellenti strutture turistiche e i suoi numerosi siti culturali e archeologici vi offrono la meta ideale per le Sue vacanze.
Fethiye è uno dei centri turistici più conosciuti della Turchia ed è il più popolare durante il periodo estivo.