Small Cyclades Lines

Prenoti online il suo traghetto "Express Skopelitis" di Small Cyclades Lines e faccia un'esperienza memorabile viaggiando da terraferma Greca a isole Greche!

Mikres Kyklades non serve solo - nonostante il suo nome finga - le isole di Donoussa, Schinoussa, Iraklia e Koufonisia, ma anche altre isole delle Cicladi come Naxos e Amorgos.

La sua nave, la "Express Skopelitis" che attraversa le acque Greche dal 1956 e non si è mai fermata fino ad allora, trasporta circa 340 passeggeri e un numero molto piccolo e limitato di veicoli mentre collega le due isole più grandi del complesso Cicladico con le più piccole.

Tutti i passeggeri che viaggiano con la sua leggendaria imbarcazione avranno sicuramente un viaggio molto confortevole e rilassante mentre godranno delle strutture e dei servizi del traghetto. Accoglienti posti a sedere all'interno e all'esterno, rinfreschi e spuntini freddi, un bar-caffetteria e, naturalmente, un equipaggio amichevole pronto a soddisfare le esigenze di ogni passeggero. Tutto questo, insieme, rende l'isola Greca saltellando con questa compagnia, un'esperienza molto divertente e piacevole.

Small Cyclades Lines offre anche la possibilità di portare con sé i suoi animali domestici e la cosa più importante è che è gratuito.