Red Star Ferries

Inizi la sua traversata in traghetto tra Italia, Grecia ovest e Albania con la flotta di Red Star Ferries e assapori la bellezza del Mar Ionio e dell'Adriatico!

La compagnia di navigazione Red Star Ferries, nota anche come Seamed Trading Shipping, con sede a Brindisi, Italia, opera in collaborazione con European Ferries offrendo partenze su 12 rotte che includono l'Italia, le Isole Ionie e l'Albania.

Il vettore può trasferirLa in quattro ore e mezza tra la costa orientale dell'Italia, Brindisi e l'opposta Valona, sul versante occidentale dell'Albania. Valona è una città molto bella e una porta d'ingresso per vedere molti siti e spiagge Albanesi interessanti. L'azienda fornisce anche due volte a settimana, traversate dall'Italia verso la città di Saranda, la Riviera Albanese e durante i mesi estivi, quando il traffico si fa più intenso, verso gli arcipelaghi Ionici tra cui le isole di Paxos, Cefalonia e Zante dove si può godere delle loro spiagge e dei loro paesaggi mozzafiato, con un tempo medio di attraversamento di 8 ore.

La flotta della Red Star Ferries è composta da quattro grandi navi convenzionali che possono trasportare un gran numero di passeggeri, veicoli e rimorchi. Inoltre, offrono molti servizi a bordo per rendere il suo viaggio più confortevole e piacevole.

Il traghetto Red Star 1 è una nave ben equipaggiata con un equipaggio professionale la cui priorità è la sicurezza dei passeggeri e il piacere del viaggio. La nave in particolare offre una varietà di cabine accoglienti e lussuose c.