Liberty Lines

Prenoti i Suoi biglietti e viaggi con le leggendarie Liberty Lines attraverso Adriatico e Ionio, senta la superiorità delle sue navi e crei momenti memorabili!

I traghetti Liberty Lines è stata fondata nell'anno 1993 ma ha preso questo nome dopo il 2016 che prima si chiamava Ustica Lines. Oggi è la più grande compagnia marittima ad alta velocità del mondo per il trasporto di passeggeri, che gestisce 32 imbarcazioni ad alta velocità che sono aliscafi, catamarani e navi monoscafo. È riconosciuta per la sua velocità, l'alta qualità e le moderne attrezzature, ma anche per il suo equipaggio esperto, sempre pronto ad accontentare i clienti e al tempo stesso a farli sentire sicuri e protetti.

Anche se è un'associazione colossale con molte imbarcazioni dispiegate su ogni rotta, è consigliabile che prenoti in anticipo i Suoi biglietti con Liberty Lines, visto che la disponibilità si esaurisce molto velocemente.

Liberty Lines Traghetti Veloci

I traghetti veloci Liberty Lines offrono traversate su 158 rotte (Isole Eolie, Isole Ionie, Isole Egadi, Isole Pelagie, Sicilia, Italia, Isola di Pantelleria e Isola di Ustica) e garantiscono la massima sicurezza, comfort e servizi e strutture di alta qualità.

La società è riuscita ad ottenere due importantissimi riconoscimenti, la UNI EN ISO 9001:2008 nel 2011 per la perfetta elaborazione delle prenotazioni e dei biglietti e la seconda è la OHSAS 18001:2007 per la sicurezza fornita all'interno delle navi ma anche sul posto di lavoro.

Nel 2016 il Super Admiral il più grande aliscafo al mondo che trasporta oltre 350 passeggeri ha iniziato il suo viaggio, collegando l'Italia alla Grecia attraverso la rotta Otranto - Corfù - Paxi.
Con l'impegno del suo fondatore e delle persone che lavorano per la compagnia (dipendenti amministrativi e marinai), l'alta qualità, la sicurezza e la puntualità sono garantite per tutti i passeggeri che utilizzano i loro traghetti.

Ogni anno l'operatore del traghetto registra circa 3,5 milioni di passeggeri e 100.000 partenze mentre si collega a più di 30 porti con l'aiuto di circa 600 impiegati.