Levante Ferries

Prenoti online i suoi biglietti per Levante Ferries e inizi a viaggiare dalla terraferma Greca alle isole Greche del Mar Ionio con le sue navi di alta qualità!

Levante Ferries è una compagnia di traghetti Greca che opera nel Mar Ionio e fondata nel 2014 dai residenti dell'isola Greca di Zante(Zakynthos). Le destinazioni che serve sono Zante, Killini, Cefalonia, Itaca e Patrasso.

La compagnia di navigazione relativamente nuova è un membro del Ionian Group ed è costituita da una flotta moderna e da un ambizioso team di giovani che mirano ad offrire in modo permanente servizi e strutture di alta qualità.

Il traghetto ANDREAS KALVOS è stato rinnovato con le ultime tecnologie ed è operativo dal 2019 con il marchio Levante. Il suo più grande vantaggio è l'enorme ponte aperto che rende il viaggio più piacevole, sentendo la brezza marina.

La nave KEFALONIA, altrimenti chiamata "la padrona del mare aperto", è veloce, confortevole e fornisce molti servizi che renderanno il Suo viaggio piacevole.

Le navi MARE e FIOR DI LEVANTE sono le navi più nuove e lussuose che navigano tra Zante e Kyllini con una capacità di 1.140 passeggeri.All'interno delle navi è possibile trovare scale mobili per i passeggeri che offrono assistenza ai disabili, sale giochi per bambini, magazzini speciali e frigoriferi per i passeggeri, canili per animali domestici, aree interne e sedili lussuosi e anche videogiochi. Inoltre, aria condizionata completa, bar per fumatori, bar interno e open deck bar, wifi e prese di corrente per cellulari e laptop.