Lane Sea Lines

Prenoti online il suo biglietto del traghetto Lane Sea Lines e goda dei loro servizi di qualità attraversando l'Egeo e il Mar Creta e risparmi fino al 20%!

Lane Sea Lines è una compagnia di traghetti greca fondata nel 1994 ad Agios Nikolas, Creta, dalla gente locale per servire i porti del Pireo, Kalamata e Gythion. Dopo 5 anni la compagnia è stata acquistata dal suo principale azionista ANEK e da allora è stata ristabilita nella città di Chania.

Le rotte servite dalla compagnia sono quelle tra il Pireo e le isole Cicladi (Milo, Folegandros, Santorini, Anafi, Ios, Sikinos) e tra il Pireo e Citera, Antikythera e Kissamos.

La compagnia di navigazione opera con due navi convenzionali, Ierapetra L. e Vitsentzos Kornaros, che offrono una capacità di 1000 passeggeri ciascuna e una serie di servizi a bordo (per quanto riguarda Lane Sea Lines) per il suo divertimento. A seconda delle sue esigenze, può scegliere tra una vasta gamma di cabine disponibili. I sedili interni sono molto comodi e convenienti per lunghi viaggi, mentre nelle strutture troverà anche bar, ristoranti, televisori e persino una discoteca. La sicurezza dei passeggeri è la priorità assoluta ed è considerata un dovere per compiacere ognuno di loro durante tutto il viaggio!