Golden Star Ferries

Inizi a viaggiare con la veloce e lussuosa e nota compagnia di navigazione, Golden Star Ferries, e potrà vivere un'esperienza memorabile attraverso il Mar Egeo!

Golden Star Ferries, conosciuta anche come la compagnia di navigazione Bright Navigation, è una compagnia di navigazione relativamente giovane e ha sede a Rafina / Atene e opera dalla terraferma Greca alle isole Greche, le Cicladi. Dopo la sua costituzione nel 2011, la nota nave Greca F/B SUPERFERRY II, con alloggi e servizi di alta qualità della Golden Star Ferries, è stata noleggiata e stava seguendo la rotta Rafina - Andros - Tino - Mykonos.

Golden Ferries

Dopo alcuni anni di grande successo nel trasferimento dei passeggeri verso le isole Greche in modo sicuro, confortevole e costante, la famiglia Golden Ferries è stata ampliata e fino al 2017 sono state aggiunte alla flotta altre due navi. La modernissima F/B SUPERFERRY e la SUPERRUNNER, entrambe molto popolari nelle loro categorie, hanno portato il trasporto passeggeri tra le isole Greche ad un livello diverso.

Oggi l'armata è composta da 6 navi lussuose, veloci e ad alta sicurezza. Queste sono le tre indicate più la SUPEREXPRESS, la SUPERSPEED e la SUPERCAT che operano tutte nel Mar Egeo e le loro rotte aumentano nei periodi estivi.

Vale la pena di notare che l'associazione ha ricevuto il premio Passenger Line of the Year 2017 dall'Organizzazione Internazionale dei Lloyd's.

Tenga presente che i biglietti della Golden Star Ferries tendono a scadere rapidamente, quindi prenotare in anticipo e pianificare il viaggio sarebbe la cosa migliore da fare.

Golden Star Ferries Check-in

Per poter effettuare il check-in della Golden Star Ferries e imbarcarsi sul traghetto, dovrà seguire le istruzioni fornite dagli uffici portuali. È bene sapere che l'imbarco avviene almeno un'ora prima della partenza del rispettivo traghetto e La preghiamo di notare che la compagnia ha il diritto di trattenere l'intero importo del biglietto se non sarà puntuale.

Vada alla nostra pagina dedicata al check-in e all'imbarco per istruzioni dettagliate.