European Seaways

Inizi a viaggiare con European Seaways da Italia a Grecia e da Italia a Albania con le sue enormi navi e si goda un bellissimo viaggio attraverso l'Adriatico!

La compagnia ha sede ad Atene, in Grecia, ed è stata fondata nel 1990. L'operatore di traghetti gestisce le rotte sul mare Adriatico tra i paesi Italia - Albania e Italia - Grecia. In particolare, il collegamento Italia - Albania è servito attraverso la rotta Brindisi - Valona e il collegamento Italia - Grecia attraverso le rotte Brindisi - Corfù - Igoumenitsa e Brindisi - Cefalonia - Zante.

Le sue navi F/B PRINCE, F/B GALAXY e F/B GOLDEN BRIDGE sono tutte molto grandi, veloci e dotate di strutture molto confortevoli. Forniscono grandi garage per i veicoli e tutti possono trasportare più di 800 passeggeri.

Le opzioni di alloggio e servizi offerti da European Seaways includono cabine spaziose con arredi in legno, saloni con televisori e aria condizionata, ristoranti self-service, bar al coperto, casinò e aree di intrattenimento per i bambini.