Dodekanisos Seaways

Prenoti biglietti per traghetti del Dodekanisos Seaways sulla piattaforma online e inizi sua vacanza da terraferma a isole Greche con un risparmio fino al 20%!

Le navi del Dodekanisos Seaways operano nelle acque Greche dal 1999. La compagnia di navigazione si caratterizza per il suo forte impegno verso le esigenze dei viaggiatori moderni e lo sviluppo delle isole del Dodecaneso. Per questo, il Dodecaneso impiega le navi ad alta velocità "Dodekanisos Express" che iniziano le loro rotte nel 2000 e "Dodekanisos Pride", a partire dal 2005. Entrambe le navi sono state costruite presso il cantiere navale Batservice in Norvegia, per soddisfare le esigenze di viaggio da e verso le Isole del Dodecaneso.

Prenoti in anticipo con il Dodekanisos Seaways la sua traversata, poiché i biglietti tendono ad esaurirsi molto velocemente, soprattutto in alta stagione.

Dodekanisos Seaways Flotta & Premi

Nel 2011 il Dodekanisos Seaways ha potenziato la propria flotta introducendo la nave passeggeri "Panagia Skiadeni" per coprire le esigenze di trasporto marittimo del Dodecaneso, compreso il trasporto di passeggeri, veicoli e merci. I traghetti del Dodekanisos Seaways offrono ai loro passeggeri uno standard molto elevato in termini di sistemazione, servizi a bordo e passaggio.

È degno di nota il fatto che l'associazione ha vinto molti premi, tra cui i "Scout della Grecia" nel 2018, i Social Media Awards nel 2017 e lo "Stato Maggiore dell'esercito Ellenico" nel 2017. Inoltre, apprezzando non solo le esigenze dei passeggeri ma anche la salute dell'ambiente, la compagnia ha proceduto seguendo tutti i requisiti per la protezione dell'ambiente marino e marittimo.

Oltre ai servizi e alle strutture di alta qualità che garantiscono la sicurezza dei passeggeri e dei viaggiatori a bordo, il Dodekanisos offre ai suoi passeggeri anche la possibilità di ottenere deliziosi sconti e offerte per incentivare il viaggio.