Traghetti per Spagna

Turisti dei traghetti per Spagna si avvicinano a un paese dell'Europa sud-ovest, noto soprattutto per la sua storia, tradizioni, cucina e l'eccellente costa!

La Spagna è il 4ssimo paese Europeo per estensione coprendo una superficie di circa 500 kmq e ha una popolazione di circa 47 milioni di abitanti. La sua cultura, i paesaggi, le spiagge, le isole e la vivace vita notturna ne fanno una magnete turistica e innumerevoli passeggeri visitano la Spagna ogni anno.Essendo formata da 17 regioni con numerose città,ognuna delle quali è unica, la Spagna La affascinerà e La terrà occupata durante il suo soggiorno.

A causa delle immense dimensioni della Spagna e della sua grande quantità e varietà di attrazioni, i visitatori dovrebbero considerare di fare un piano per il loro tour in anticipo. Città come Barcellona la capitale Madrid, Siviglia, Valencia, Malaga, Marbella, Alicante e, naturalmente, le Canarie e le Isole Baleari come Maiorca e Ibiza sono tra i luoghi più famosi della Spagna e dovrebbe assolutamente considerare la possibilità di visitarli per i loro punti di riferimento, le spiagge mozzafiato e le zone affollate.

Vacanze in Spagna

Durante le sue vacanze in Spagna, sarà sicuramente entusiasta del patrimonio del paese, dei paesaggi magici, delle coste deliziose, della gente cordiale e dei piatti celestiali. In qualsiasi città si scelga di soggiornare, ci sarà un'ampia scelta di hotel o appartamenti Airbnb, lussuosi ed economici. Se pianifica il suo viaggio in Spagna in estate, sarebbe più saggio andare in una città vicina al mare o anche in una delle sue isole conosciute in tutto il mondo. Inoltre, si assicuri di prenotare i biglietti del traghetto il prima possibile a causa della forte richiesta.

Spiagge di Spagna

Non sapendo da dove cominciare, dato che sono tutte ottime e estremamente affollate nei mesi estivi,Le daremo solo alcuni esempi delle spiagge di Spagna più famose.La loro maggioranza è sabbiosa con acque cristalline ed è decisamente difficile dire che ci sia una spiaggia migliore in Spagna.

  • Spiaggia di Barcellona
  • Spiaggia di Malaga
  • Spiaggia di Maiorca
  • Spiaggia di Alicante
  • Tutte le spiagge delle Isole Canarie e Baleari

Cose da Fare in Spagna

Cosa da fare in Spagna? Oltre alla vita da spiaggia e come indicato sopra, la Spagna offre una grande varietà di punti di riferimento interessanti.Vale la pena ricordare che la Spagna è il luogo di nascita di alcuni personalità molto famose come l'artista Salvador Dalì, i pittori El Greco e Pablo Picasso, Antoni Gaudi e molti altri e le loro opere si trovano all'interno del paese.
Alcune delle cose da fare in Spagna lo sono:

  • Visita il Museo Dalì a Figueres
  • Ammira la Basilica La Sagrada Familia di Antonio Gaudí a Barcellona
  • Entri nel Museo d'Arte Contemporanea di Barcellona
  • Scatti foto alle Fontane di Barcellona di Montjuic
  • Passeggi in Plaza de Espana a Madrid
  • Faccia una visita alla Cattedrale di Valencia
  • Mangi tapas e paella seguiti da vino locale o sangria

Arrivare in Spagna in Traghetti

Arrivare in Spagna in traghetti, specialmente nell'immenso porto di Barcellona, significa raggiungere un luogo che è animato ogni estate da migliaia di turisti in tutto il mondo. Oltre agli abbaglianti siti e alla seducente cultura delle città e dei villaggi della terraferma, la Spagna possiede alcune delle isole più visitate al mondo, come le Isole Baleari Maiorca e Ibiza. Nella parte occidentale del Marocco, si può trovare le Canarie che non fanno eccezione e stanno affondando ogni anno dalle attività turistiche.

Italia a Spagna

La costa orientale della Spagna è facilmente accessibile dalla Sardegna e dalla costa occidentale dell'Italia.Grandi navi convenzionali viaggiano tutto l'anno, trasportando numerosi passeggeri che vogliono scoprire i gioielli di questo splendido paese Europeo. I principali punti di partenza per i collegamenti in traghetti da Italia a Spagna sono:

  • Genova a Barcelona
  • Civitavecchia a Barcellona con scalo a Porto Torres in Sardegna