Turyol S. S.

Organizzi suo viaggio con Turyol prenotando online i biglietti per il traghetto e vivi una splendida esperienza attraversando il Mar Egeo da terraferma Turca!

La compagnia di navigazione è stata ufficialmente sviluppata nel 1993, dopo essere partita da 2 piccole barche a remi che trasferivano pochi passeggeri attraverso il Mar Nero. È un operatore privato di traghetti ed è considerato il più grande in Turchia e il secondo più grande in assoluto. La sua flotta è composta da 70 navi e 60 di esse sono disponibili per il servizio passeggeri di linea.

Il vettore opera principalmente intorno a Istanbul ma anche tra la Turchia occidentale e la Grecia. La compagnia collega Ayvalik e Cesme in Turchia con le isole Greche Lesbo (Mitilene) e Chio rispettivamente, con la sua nave LESVOS, sia nella stagione estiva che in quella invernale.

Le navi sono molto moderne e confortevoli per i viaggiatori e viaggiare con loro può essere un'esperienza molto divertente. Le loro strutture interne e l'equipaggio sono sempre pronti a servire e a soddisfare le esigenze di ogni passeggero offrendo molti servizi.

Prenoti in anticipo i suoi biglietti online con Turyol e partecipi ad un bellissimo viaggio nell'Egeo.