Sea Dreams

Organizzi suo viaggio attraverso il bellissimo mare Egeo blu, dalle isole Greche alla terraferma Turca, prenotando online i biglietti del traghetto Sea Dreams!

La compagnia di navigazione Sea Dreams è stata fondata nel 1960, offrendo traversate da Rodi all'isola di Symi. Nel 1994 hanno anche iniziato ad offrire collegamenti con Marmaris in Turchia.

Le navi di proprietà della compagnia sono KING SARON e SYMI.

KING SARON è un catamarano completamente climatizzato con un bar che serve bevande fresche e snack e un ponte aperto dove si può godere il sole e la brezza marina.

SYMI è una nave da crociera per passeggeri che raggiunge quotidianamente le coste di Symi. La nave ha una capacità di 800 passeggeri e 60 auto e può trasportare anche moto e camion.

Il vettore permette di scoprire una delle più belle isole del Mar Egeo, Symi. Le case tradizionali colorate sono la prima cosa che si vede quando ci si avvicina al porto, Gialos. L'elegante architettura, la lunga storia navale e l'ospitalità della gente del posto renderanno questo viaggio un viaggio da ricordare. Goda dei sapori e della cucina locale e visiti lo storico monastero di Panormitis, costruito nel 18esimo secolo e dedicato al santo patrono dell'isola, l'arcangelo Michele.

Prenoti in anticipo con Sea Dreams e si imbarchi su una nave e inizi un viaggio verso la magnifica città di Marmaris, sulla costa meridionale della Turchia.cammini per le strade che combinano l'architettura medievale e moderna, e visiti il bazar locale con deliziosi aromi e molte occasioni.