Saronic Ferries

Prenoti online i biglietti per Saronic Ferries e navighi dal porto del Pireo verso le isole Greche e ottenga anche sconti fino al 20%!

Saronic Ferries collega le isole di Aegina, Agistri, Poros e Methana con il porto del Pireo.

La flotta è composta da 4 navi, PHIVOS, ACHAEOS, POSEIDON HELLAS e APOLLON HELLAS.

PHIVOS è una nave per auto e passeggeri con una capacità di 120 veicoli e 1200 passeggeri rispettivamente. Completamente rinnovata, offre cinque aree lounge separate, 3 bar e molto spazio sul ponte aperto per chi desidera sedersi all'aperto o per chi trasporta animali domestici a bordo. Dispone anche di una scala mobile per le persone con disabilità.

ACHAEOS è un moderno traghetto ad alta tecnologia con aree passeggeri lussuose, che offre una quantità massima di 1000 passeggeri e 140 auto che vengono caricate su due ponti garantendo il massimo comfort e sicurezza. La nave dispone di due scale mobili elettriche che consentono l'imbarco di persone anziane o disabili in modo più semplice e sicuro.

APOLLON HELLAS offre una capacità massima di 1380 passeggeri e 100 automobili. I turisti hanno la possibilità di scegliere tra due ponti. Sul ponte superiore è possibile trovare uno snack bar esterno e un posto a sedere sotto il tettuccio apribile.

POSEIDON HELLAS è un traghetto convenzionale con piattaforme di carico/scarico ad entrambe le estremità, che consentono ai conducenti di avanzare durante l'imbarco/sbarco. La nave può ospitare fino a 1300 passeggeri e 74 auto che offrono molti posti a sedere esterni coperti e scoperti.