Phoenix Marine

Prenoti online i biglietti per il traghetto Phoenix Marine e navighi da Isola Greca di Rodi verso la città costiera turca di Fethiye, e risparmi fino al 20%!

Phoenix Marine è stato recentemente rinominato e opera sotto il marchio del Dodecaneso Flying Dolphins. Fornisce servizi di traghetto da Bodrum, Datca e Fethiye per Rodi, Symi e per altre isole del Dodecaneso.

La flotta comprende due veloci ed efficienti aliscafi, DSC AEGEAN PRINCE e FLYING POSEIDON, che trasportano oltre centoventi passeggeri. Nelle rotte tra Rodi e Fethiye, il Dodecaneso Flying Dolphins è la più vecchia compagnia che li gestisce. Ogni nave è progettata in questo modo in modo da garantire la sicurezza del passeggero, assicurando al contempo un viaggio rapido, confortevole e senza stress.

È degno di nota il fatto che la compagnia di navigazione offre anche servizi aggiuntivi come il trasporto verso gli aeroporti sia di Rodi che di Fethiye, pacchetti turistici, sistemazione in hotel e, naturalmente, biglietti di traghetto per altre destinazioni, nel caso in cui si desideri vedere di più in Grecia o in Turchia.

Organizzi il suo viaggio prenotando in anticipo, visto che i biglietti si stanno esaurendo in fretta, soprattutto i primi di giugno. È anche possibile trovare biglietti con sconti favorevoli per le tratte tra Rodi e Fethiye.

Con solo un'ora e mezza di traversata da Fethiye a Rodi e un'ora da Datca a Symi il Suo viaggio con il vettore è facile come una brezza.