Nel Lines

Prenoti online il suo traghetto con Nel Lines e sperimenti le sue navi avanzate viaggiando dalla terraferma Greca alle isole Greche e risparmi fino al 20%!

Fondata nel 1972 e da 35 anni Nel (Nautiliaki Etaireia Lesbou: compagnia di navigazione di Lesbo) serve con la sua moderna flotta la comunità Greca e milioni di turisti che visitano la Grecia. Tutti i traghetti convenzionali e i traghetti ad alta velocità sono certificati da ISM. Nel, che è una delle compagnie Greche leader nel settore del trasporto di passeggeri e veicoli, ha avuto una presenza attiva su tutte le rotte del nord-est del Mar Egeo e recentemente ha iniziato ad operare sul mercato delle Cicladi.

La flotta Nel Lines è composta da 6 navi moderne e molto artistiche, le High Speeds Aeolos Kenteris I e II che possono trasportare rispettivamente 1.000 e 750 persone. L'Alta Velocità Panagia Thalassini, F/B Taxiarchis, F/B Mytilini e F/B Theofilos, le ultime due sono enormi e possono trasportare fino a 1.700 viaggiatori.

Le navi di Nel effettuano itinerari dal Pireo a Chios, Mitilene e Syros e da Lavrion alle Cicladi orientali, centrali e occidentali. In particolare, Lavrion con Mesta a Chios e Psara, Heraklion e Rethimno a Creta con Santorini, Volos e Salonicco con le isole Sporadi. Con i traghetti Nel, ai passeggeri viene offerto uno standard molto elevato per quanto riguarda la sistemazione e il passaggio Nel Lines.