Meander Ferries

Prenoti online i suoi biglietti Meander Ferries quando vuole viaggiare da isole Greche verso la costa Turca e approfitti delle offerte risparmiando fino al 20%!

Meander è stata fondata nel 1977 e ha sede a Kusadasi, in Turchia. Offre collegamenti in traghetto da Kusadasi al porto di Samos, Vathi, Samos a Kusadasi e da Samos ad altre isole greche su base giornaliera, specialmente nella stagione estiva.

La flotta della Meander Ferries è composta da KUSADASI e Meander EXPRESS che possono trasportare rispettivamente 294 passeggeri e 240 auto.

Viaggiando con le navi Meander, Lei è in grado di esplorare le bellezze e la cultura sia della Turchia che della Grecia. Prenoti in anticipo con Meander Ferries e navighi lungo le coste turchesi e faccia ricordi ed esperienze che dureranno per sempre.

Samos, situata ad ovest della città costiera Turca di Kusadasi, è un'isola molto storica e ideale per chi preferisce mescolare il relax con un po' di educazione. Le belle spiagge insieme alla natura verde e alla fauna selvatica sono alcune delle qualifiche di Samos. Il suo famoso vino non poteva mancare nella lista delle sue merci.

Inoltre, Kusadasi è una destinazione turistica molto famosa nella Turchia occidentale, di fronte a Samos. La sua economia principale si basa sulle attività turistiche e diventa molto affollata durante l'alta stagione estiva.

Impara a conoscere dell' Impero Romano e della cultura Turca, faccia un tuffo nell'ampio mare blu del Mar Egeo e senta il sole che Le riscalda la pelle.