Ionion P. Lines

Prenoti biglietti di traghetto online e inizi una meravigliosa esperienza attraversando il magnifico Mar Ionio con la veloce e frequente nave di Ionion P Lines!

La compagnia di traghetti effettua il collegamento tra Astakos, Itaca (Pisaetos) e Cefalonia (Sami) nella Grecia occidentale con il suo traghetto per auto passeggeri IONION PELAGOS. La particolare nave è stata costruita nel 1990 a Salamina e opera sotto bandiera Greca.All'interno, potrà trovare molti servizi che renderanno il suo viaggio più piacevole e confortevole, come uno snack bar, WC e sedili accoglienti. Vale la pena di menzionare che offre anche un soleggiato ponte aperto con sedili a forma di sedie di plastica, dove si può godere la fantastica vista sullo splendido Mar Ionio e sui paesaggi che si sta attraversando.

Cefalonia è famosa per la sua naturale bellezza ed è visitata da migliaia di turisti ogni anno. Il porto di Sami è molto importante perché collega l'Italia e Patrasso con l'isola.

Itaca è la patria di Odisseo della mitologia Greca ed è una destinazione molto ricca di storia insieme a splendide spiagge e molte strutture ricettive.

Prenoti in anticipo i biglietti del traghetto della Ionion P. Lines per essere sicuro di trovare quelli disponibili, dato che è l'unico vettore per la rotta Cefalonia - Ithaki - Astakos e la sua capacità si sta esaurendo velocemente.