Hellenic Seaways

Viaggi con le leggendarie Hellenic Seaways avendo prenotato online e goda un'esperienza unica mentre attraversa il mare Greco, godendo anche sconti esclusivi!

La compagnia di navigazione è attiva nei mari Greci dal 1999. È la più grande compagnia di navigazione Greca e opera con 14 navi (compresi traghetti convenzionali e motoscafi), serve 36 porti delle Cicladi, Mar Egeo nord-orientale, Mar Egeo orientale, Creta, Golfo Argosaronico e Sporadi. La flotta è composta da 6 navi convenzionali, 2 ad alta velocità, 4 flying cats (gatti volanti) and 2 flying dolphins (delfini volanti).

Indipendentemente dal tipo di nave e dal porto di imbarco, è importante ricordare che la procedura di imbarco e check-in con i Suoi biglietti Hellenic rimane la stessa in tutti i casi.

Hellenic Highspeed

Nel 2005 la compagnia ha potenziato la propria flotta aggiungendo nove navi, tra cui tre nuove navi ad alta velocità e tre nuovi traghetti per passeggeri e veicoli. L'operatore si caratterizza per il continuo ammodernamento e rinnovamento della flotta e dei servizi. I traghetti Hellenic offrono ai propri passeggeri uno standard molto elevato per quanto riguarda la sistemazione e il passaggio. Comodi saloni, bar, ristoranti e negozi sono alcuni dei servizi che le navi della compagnia offrono.

È degno di nota il fatto che Hellenic Highspeed, Blue Star Ferries e Superfast Ferries formano insieme il noto Gruppo Attica, con una somma di 31 navi all'avanguardia che operano su rotte internazionali e nazionali. Collegano 4 paesi, 60 spettacolari destinazioni e 71 porti, trasportando più di 7 milioni di passeggeri e fino a 1.500.000 veicoli all'anno.

Hellenic Ferries

Hellenic Ferries sono stati discriminati e hanno guadagnato molti premi nel corso degli anni e tra questi ci sono il SILVER Tourism Award in Social Media Presence, di nuovo Silver Tourism Award per il suo Smart Ticket / Web Check-in nella categoria di prodotti e concetti innovativi. Nel 2014 l'associazione è stata insignita del premio di Migliore Compagnia di Navigazione dell'anno e nel 2009 si è classificata al primo posto come compagnia di punta per le tratte nazionali nella rivista di viaggi “Conde Nast Traveller”.

Hellenic Seaways Biglietti

Utilizzando il nostro motore di prenotazione, potrà pianificare il suo viaggio, controllare gli itinerari, confrontare i prezzi, ottenere sconti interessanti e infine prenotare in anticipo i biglietti Hellenic Seaways per raggiungere la destinazione desiderata in Grecia.

Hellenic Seaways Cosmote

Le navi di Hellenic offrono ai loro clienti molte interessanti offerte e sconti per aiutare e incoraggiare le persone a viaggiare e scoprire nuove e deliziose destinazioni. Può scoprire di più sulle offerte della rete Hellenic Seaways Cosmote e della carta miglia bonus Hellenic Seaways su sconti e offerte.

Sconto studenti
  • Sconto del 20% per i titolari di carta ISIC
  • lo sconto si applica a tutte le categorie tranne le cabine Deluxe
  • lo sconto è valido solo per passeggeri e veicoli e motocicli di categoria 1
  • al momento del check-in è richiesta la presentazione di una carta dello studente valida
Sconto bambini
  • tutti i bambini viaggiano con uno sconto del 50%
  • l'offerta si applica ai bambini dai 4 ai 16 anni
  • l'offerta si applica a tutte le classi internazionali
  • i bambini che viaggiano in cabina devono essere accompagnati da un adulto
Carta SeaSmiles
  • valido per tutto il Gruppo Attica (Anek Lines, Blue Star Ferries, Hellenic Seaways)
  • vinca 1 punto per ogni 1€ che spende
  • prima dell'imbarco utilizzi la sua carta al momento dell'emissione del biglietto
  • goda di privilegi unici durante il viaggio e continui a raccogliere punti dai suoi acquisti a bordo