Goutos Lines

Prenoti online il suo traghetto Goutos Lines e inizi la sua vacanza viaggiando dalla terraferma Greca alle isole Greche di Kythnos e Kea e risparmi fino al 20%!

L'esperienza cinquantennale di Goutos garantisce un trasporto passeggeri sicuro, efficiente e di alta qualità. Collega il porto Greco di Lavrio con due bellissime isole cicladiche, Kea (Tzia) e Kythnos.

Più di 200.000 persone viaggiano ogni anno con Goutos, a partire da Gennaio fino alla fine di Settembre. La compagnia promette un viaggio piacevole e molto confortevole dal porto di Lavrio a Kea e Kythnos, offrendo anche un servizio passeggeri di prim'ordine da parte dell'equipaggio.

Goutos ha contribuito in modo significativo allo sviluppo della promozione turistica e quindi dell'economia delle due isole Greche.
Kea si trova a sud-est del porto di Lavrio, mentre Kythnos a sud di Kea. Entrambe le isole non sono così affollate come la maggior parte delle altre in Grecia, quindi sono visitate per lo più da persone che vogliono rilassarsi e godersi un po' di tempo di qualità lontano dal rumore e vicino ad acque pulite.

Si consiglia di prenotare in anticipo con Goutos Lines i biglietti del traghetto, poiché la compagnia possiede una nave, la F/B Macedon e la sua capacità tende a esaurirsi rapidamente.