Cyclades Fast Ferries

Prenoti online i biglietti per le Cyclades Fast Ferries e inizi i suoi memorabili viaggi nelle isole Greche di Andros, Tino, Paros, Mykonos e Naxos!

La compagnia di navigazione è in continuo sviluppo dal 1989 e sta aggiornando la sua flotta con nuove tecnologie. Il vettore si caratterizza per l'impressionante sviluppo delle sue conoscenze in materia di trasporto pubblico di passeggeri e di tutti i tipi di veicoli e rimorchi, nonché di merci e offre sempre viaggi sicuri, veloci, confortevoli e affidabili.

Cyclades Fast Ferries Lines

Cyclades Fast Ferries Lines è conforme e soddisfa le più recenti specifiche in termini di sicurezza e protezione ambientale. La flotta è composta da tre navi convenzionali, THEOLOGOS P., AIKATERINI P., e F. F. ANDROS e collega ogni giorno il porto di Rafina con Tinos, Mykonos, Paros, Naxos e Andros nel Mar Egeo. C'è anche un altro traghetto ad alta velocità, tranne i tre convenzionali, chiamato THUNDER, che ultimamente si è unito all'armata.

Le Cicladi Fast Ferries forniscono ai passeggeri navi moderne completamente equipaggiate e un equipaggio professionale pronto a servire e a soddisfare ogni esigenza. Durante il viaggio, potrete godere della sistemazione e dei servizi della rispettiva nave, mentre il personale sarà al suo servizio.

Con Cyclades Fast Ferries è garantito un piacevole viaggio attraverso il bellissimo e tutto blu del Mar Egeo!

Fast Ferries Imbarco & Check-In

Per l'imbarco e il check-in i passeggeri e i veicoli devono raggiungere gli uffici portuali come segue:

I passeggeri almeno 1 ora e i veicoli almeno 2 ore prima della partenza.
Si noti che se il periodo di tempo indicato non viene rispettato, la compagnia si riserva il diritto di cancellare la prenotazione con il 100% delle spese di cancellazione (trattiene l'intero importo).
Le autorità portuali competenti gestiscono il regolamento e l'orario d'imbarco
Autisti e motociclisti sono obbligati a seguire le istruzioni dei membri dell'equipaggio durante l'imbarco e lo sbarco
Tutti i passeggeri dei veicoli, ad eccezione degli autisti, sono invitati a lasciare il veicolo prima che venga condotto all'interno del parcheggio del traghetto.

Sulla nostra pagina Imbarco e check-in di Fast Ferries può trovare tutte le informazioni relative.

Alloggio

Qui può controllare tutte le opzioni di alloggio e prenotare la scelta più conveniente.

Ponte Economy

Questi posti sono distribuiti su tutti i ponti del traghetto e sono liberi di scegliere
I sedili interni sono più comodi perché sono simili alle poltrone
I posti a sedere all'aperto però, come quelli sul ponte della piscina, non sono così accoglienti e quindi non sono la scelta migliore per i viaggi più lunghi. Tuttavia, le strutture esterne sono molto piacevoli, poiché si può avere una vista sul mare mentre si ha un rinfresco fresco.
Non è consentito depositare bagagli nella poltrona economica, ad eccezione dei bagagli di piccole dimensioni. Essi sono depositati in un'altra zona della nave e vengono ritirati dopo l'attracco.

Sedili Tipo Aria

I posti a sedere del tipo aereo sono numerati e sono accessibili ai passeggeri con un biglietto aereo
I posti a sedere si trovano in grandi saloni separati a bordo del traghetto, abbastanza comodi per fare un pisolino
I passeggeri possono scegliere di riporre i loro bagagli negli appositi scaffali vicino al loro posto a sedere
I saloni sono paragonabili a una camera di prima classe in un treno

Posti VIP

I posti VIP o la business class si trovano in una sezione separata della nave. Questi posti sono più grandi e sono i più confortevoli
I passeggeri della business class hanno il proprio bar e nessun altro passeggero senza un biglietto VIP può utilizzare le strutture

Cabine

Le cabine offrono ai passeggeri la possibilità di viaggiare più comodamente a un costo leggermente più elevato.
Le cabine sono suddivise in cabine a 2 letti o a 4 letti
Tutte le cabine sono dotate di lenzuola e asciugamani puliti e di un bagno privato
Ci sono due tipi di cabine, quelle con finestre che guardano il mare e quelle interne, adatte a chi soffre di mal di mare.
Infine, è possibile prenotare anche una cabina deluxe

Indipendentemente dall'alloggio e dai servizi che ha prenotato, tutti i servizi sono a sua disposizione durante il viaggio (ristoranti, caffè, bar e servizi igienici)

Politica per Animali Domestici

I passeggeri che desiderano viaggiare con i loro animali domestici possono prenotare una delle seguenti opzioni:

Cabine per animali. Ha la possibilità di prenotare una cabina per animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 euro a passaggio e animale domestico. Si consiglia però di prenotarle in anticipo, poiché la loro disponibilità è limitata e anche il loro numero varia da nave a nave. Inoltre, queste cabine sono proprio come le normali cabine senza moquette
Canile per animali domestici con l'aggiunta di 20 euro in più al prezzo del biglietto per ogni passaggio e animale domestico sul ponte coperto
Animale domestico senza i nostri servizi, il che significa che può tenere il suo animale domestico nel suo box o al guinzaglio sul ponte aperto senza alcun costo aggiuntivo


Si prega di controllare la pagina dei nostri animali domestici a bordo per maggiori dettagli.

Franchigia Bagagli

Aree designate per i bagagli senza restrizioni per i bagagli e senza supplementi di prezzo per ogni passeggero della nave.

Si prega di visitare le nostre pagine delle FAQ per ulteriori informazioni.