ANES Ferries

Viaggi con i traghetti ANES dalla terraferma alle isole Greche con comodità e velocità, beneficiando anche di sconti che le permettono di risparmiare fino al 20%!

ANES Lines è una compagnia di navigazione con circa 1300 azionisti, la stragrande maggioranza dei quali sono residenti permanenti di Symi. La società è stata fondata nel 1979, con l'obiettivo di far uscire l'isola dall'isolamento e sviluppare la sua economia. In questo modo sono stati creati posti di lavoro per la gente del posto, permettendo loro di rimanere sull'isola stimolando le merci e dando un impulso al traffico sia passeggeri che turistico.

Fino al 2006, le navi di ANES operavano solo tra la rotta Rodi - Symi. Quell'anno hanno aggiunto anche la linea Pireo - Egina e nel 2013 si sono espanse nelle Isole Sporadi. Composta da quattro navi, mentre due di esse sono state recentemente rinnovate, Agios Nektarios e Proteus, la flotta offre un piacevole e lussuoso viaggio in alto mare verso il Saronico e le Sporadi. Ogni traghetto ANES Ferries ha una capacità di oltre 400 passeggeri e 100 veicoli, offrendo una varietà di bevande e bibite che si può godere all'aperto o al chiuso in comodi posti a sedere e saloni.

Le isole Saroniche sono popolari per la loro bellezza unica e la vicinanza alla capitale della Grecia, Atene, che le rende facilmente raggiungibili offrendo escursioni a prezzi accessibili in bellissimi dintorni, mentre le Sporadi La sedurranno con le loro acque cristalline, le lunghe spiagge sabbiose e soleggiate.

Non perdere tempo e prenoti in anticipo i suoi biglietti con ANES e cominci a viaggiare verso le affascinanti isole Greche con sicurezza, coerenza e comfort garantiti.