Aegeon Pelagos

Prenda un traghetto di Aegeon Pelagos dopo aver prenotato online e viva una meravigliosa esperienza viaggiando da terraferma alle soleggiate isole Greche!

Aegeon Pelagos è stata fondata nel 2010 a Chania, Creta, come filiale della compagnia di navigazione Anek Lines. Serve le rotte nazionali che collegano il Pireo al Mar Egeo meridionale e Creta alle Cicladi, al Dodecaneso e alle isole dell'Egeo orientale con la sua flotta che consiste di otto lussuose navi convenzionali (F/B PREVELIS)i.

Le navi della compagnia includono decorazioni di lusso e sono completamente equipaggiate. Dal momento in cui entrano in una di queste navi, i viaggiatori ricevono il ben noto trattamento all'avanguardia della società madre, la Anek. La calorosa accoglienza e l'ospitalità sono alcune delle caratteristiche principali dell'equipaggio, ma anche l'offerta del miglior servizio possibile a bordo della nave è la loro prima priorità.

Le aree pubbliche, il ponte Aegeon Pelagos e i sedili di tipo aereo, così come i diversi tipi di cabina, molto confortevoli, rendono ogni viaggio un piacevole viaggio verso una qualsiasi delle destinazioni scelte.

Lei può gustare una grande varietà di bevande al bar o assaporare la cucina locale nei ristoranti self-service o anche passare un po' di tempo a fare shopping nelle boutique della nave.Vada alle strutture esterne del traghetto e dia un'occhiata all'ampio mare blu infinito dal ponte e si goda il caldo sole della Grecia.