Aegean Speed Lines

Faccia un giro nelle delicate isole Greche Serifos, Sifnos e Milos prenotando online i biglietti di Aegean Speed Lines e goda un viaggio accogliente e lussuoso!

La compagnia la cui sede centrale si trova sulla costa occidentale di Atene, Glyfada, appartiene alle compagnie di navigazione in più rapida crescita dal 2005, anno della sua fondazione. Ha iniziato con il possesso di una nave, la Speedrunner 1, ma dopo l'elevata successione di prenotazioni e rotte, un'altra nave è entrata nella flotta, la Speedrunner 2 e successivamente ne sono entrate a far parte altre due. Ora la flotta attuale è composta da una sola nave, la Aegean Speedrunner III, poiché tutte le altre sono state vendute.

La rotta che la nave serve è Pireo verso Serifos, Sifnos e Milos e si svolge quotidianamente. E' degno di nota il fatto che la compagnia è stata premiata nel 2009 come miglior compagnia di navigazione dell'anno per il fatto che si caratterizza per il grande interesse che l'equipaggio e il personale nutrono per le esigenze del viaggiatore moderno e per lo sviluppo delle isole. I dipendenti e l'amministrazione pensano e si comportano come passeggeri per fornire un servizio di alta qualità che anticipa le esigenze dei clienti. I loro traghetti offrono ai loro clienti uno standard molto elevato per quanto riguarda la sistemazione e il passaggio.

Salga a bordo di un traghetto della Aegean Speed Lines e visiti l'affascinante isola Greca di Milo con le sue spiagge e le sue acque abbaglianti tra bianchi paesaggi rocciosi, Serifo con la sua affascinante Chora e la sua architettura e Sifnos, nota per i suoi sapori, colori e siti romantici ma anche luogo di nascita di alcuni famosi poeti.

Aegean Speed Lines Check In

Tramite il nostro motore di prenotazione, avrà la possibilità di controllare tutte le rotte e i prezzi dell'operatore del traghetto, prenotare il suo viaggio e infine procedere con il check-in della Aegean Speed Lines presso l'ufficio del porto. Per maggiori informazioni a riguardo, La preghiamo di andare alla nostra pagina del check-in e dell'imbarco.