Aegean Flying Dolphins

Viaggi in pochissimo tempo con i velocissimi Aegean Flying Dolphins partendo dalla terraferma Greca verso le isole Greche e usufruendo di sconti fino al 20%!

La compagnia di traghetti opera in Grecia dal Dicembre 2006. La flotta è composta da tre aliscafi (flying dolphins) che sono FD Erato, FD Athina e FD Venus I. Le rotte coperte da queste navi sono quelle che partono dal Pireo e portano a Poros, Egina e Methana. In alta stagione la compagnia include anche Hydra, Spetses e Porto Heli per nelle sue destinazioni. Ci sono anche collegamenti che partono dal porto di Volos e terminano a Skiathos, Skopelos e Alonissos.Tutte le rotte avvengono tutto l'anno offrendo collegamenti giornalieri soprattutto nei mesi ad alto traffico.

Vale la pena di ricordare che a causa del fatto che le forme delle navi sono molto sottili e quindi non c'è spazio per altre strutture (bar, ristoranti, ponte) rispetto ai normali posti a sedere. Le isole che le navi percorrono non sono lontane dalla terraferma e con le velocità di circa 32 nodi non si può nemmeno accorgersi della velocità con cui le si raggiunge.

Aegean Flying Dolphins contribuiscono attivamente agli sforzi sociali locali e a molte altre questioni che hanno a che fare con la comunità locale e cercano anche di mantenere i prezzi dei biglietti più bassi possibile, permettendo ai passeggeri di fare quel viaggio.

Prenoti in anticipo i suoi biglietti in linea e si goda il viaggio e la bellezza delle isole Greche!