Prenotazioni e pagamenti

Le prenotazioni e i pagamenti semplificati le permettono di non avere problemi. Se chiedi ulteriori istruzioni, ecco da dove cominciare.

Certamente. Se il trasportatore prevede una tariffa speciale di questo tipo, potrà vedere le tariffe ridotte durante il processo di prenotazione.

Dopo aver completato la prenotazione attraverso la nostra pagina web, si riceverà un'e-mail di conferma con tutte le informazioni necessarie, come i numeri di riferimento della prenotazione e un link alla pagina di gestione della prenotazione. In questo modo, sia che si effettui la prenotazione online o per telefono, è facile e veloce.

Anek Superfast Ferries e Minoan Lines offrono il servizio di campeggio a bordo sulle rotte Ancona Grecia, Venezia Grecia e Bari Grecia.

Con la prenotazione del servizio di campeggio a bordo si ha il diritto di soggiornare e utilizzare il proprio camper durante l'intera traversata in traghetto. Il suo veicolo viene parcheggiato nel garage all'aperto e viene fornito l'accesso a una presa di corrente da 220 V. Non è necessario prenotare un alloggio aggiuntivo e si può usufruire di tutti gli spazi pubblici della nave. Questo servizio è disponibile dal 1° Aprile al 31 Ottobre e può essere prenotato online tramite isferry a partire da Novembre di ogni anno.

Esiste un secondo servizio di campeggio a bordo chiamato campeggio all-inclusive. Con questa opzione, si ottiene una cabina al prezzo del passaggio ponte più il prezzo del veicolo e uno sconto del 20% su tutti i pasti e le bevande a bordo. Il veicolo viene parcheggiato in un garage chiuso, il cui accesso è vietato durante l'intera traversata in traghetto. Viene fornita un'alimentazione elettrica a 220V. Questo servizio è disponibile e prenotabile tutto l'anno.

Per informazioni più dettagliate, si prega di consultare le pagine dedicate al campeggio a bordo.

Non appena isferry.com le chiederà di inserire il numero di targa del veicolo e altre informazioni sull'auto, scriva "Rented" (noleggiato) nei rispettivi campi. Il giorno della partenza, si consegnerà i dati corretti all'ufficio check-in del porto corrispondente. Le dimensioni e il tipo di veicolo non possono differire dai dati indicati nella prenotazione. In tal caso, si dovrà pagare la differenza all'ufficio del porto.

Si consiglia di farlo 24 ore prima della partenza prevista. A tal fine, si prega di contattare l'ufficio imbarco/porto/ check-in del trasportatore con cui si viaggia. I dati di contatto dell'ufficio imbarco/porto/ check-in dell'operatore di traghetti con cui si viaggia sono riportati sulla conferma della prenotazione. Riconfermare l'orario di partenza e la nave indicati nella prenotazione, poiché i trasportatori si riservano il diritto di sostituire la nave in caso di emergenza (guasto meccanico, ecc.).

In ogni caso, durante la prenotazione tramite il sistema di prenotazione isFerry, insistiamo nel fornire un numero di cellulare valido al quale è possibile accedere, in quanto gli operatori di traghetti possono cercare di contattarci in caso di modifiche agli orari e alle navi.

Nella maggior parte dei casi si ha diritto a uno sconto, poiché il sistema di prenotazione di isferry ha implementato la maggior parte degli sconti offerti dai trasportatori.

La maggior parte degli sconti e delle offerte speciali sono cumulabili e vengono applicati automaticamente durante il processo di prenotazione. Si raccomanda di inserire dati personali corretti e validi quando si procede con la prenotazione.

Per maggiori informazioni su tutti gli sconti possibili, visiti la nostra pagina dedicata a sconti e offerte!

Certamente. Se il trasportatore prevede uno sconto di questo tipo, si potrà vedere la tariffa ridotta durante il processo di prenotazione.

Certamente. Se il trasportatore prevede uno sconto di questo tipo, si potrà vedere la tariffa ridotta durante il processo di prenotazione.

La causa potrebbe essere una o più delle ragioni elencate di seguito:

  • Il sistema accetta prenotazioni solo fino a 1 giorno prima della partenza (a seconda del metodo di pagamento).
  • Il server principale di isferry potrebbe essere fuori servizio al momento della prenotazione. Si prega di riprovare dopo 5 minuti
  • Il sistema potrebbe essere sovraccarico al momento della prenotazione. Si prega di riprovare dopo poco tempo
  • La preghiamo di contattarci se non è ancora possibile procedere con la prenotazione.

Il nostro servizio di assistenza clienti cerca di rispondere in modo tempestivo e accurato a tutte le richieste dei clienti in arrivo via e-mail, chat o telefono. Purtroppo, è possibile che si verifichino dei ritardi nei periodi di alta stagione. Sia certo che il nostro team di assistenza clienti dà la priorità alle richieste dei clienti in modo che siano gestite tempestivamente. Il periodo di alta stagione va dal 15 giugno al 20 agosto.

È possibile scegliere tra diversi metodi di pagamento.

  • Carte di credito, di debito e prepagate: Visa, VPay, Visa Electron, MasterCard, Maestro, American Express (AMEX), Diners, Discover, JCB, Union Pay e molti altri marchi di carte locali (carte co-branded).
  • Paypal: si può procedere al pagamento con un conto PayPal o senza, utilizzando semplicemente la carta di credito, di debito o prepagata tramite PayPal.
  • Bonifico bancario: al completamento della prenotazione, riceverà le coordinate bancarie per effettuare il pagamento. Dopo la finalizzazione del pagamento del bonifico bancario (dobbiamo vedere l'importo sul nostro conto bancario), confermeremo la sua prenotazione.
  • Addebito diretto: Sofort

Poiché siamo un'azienda certificata PCI DSS e RapidSSL, le assicuriamo che per tutte le transazioni seguiamo i rigidi regolamenti del consiglio commerciale riconosciuto a livello internazionale.

Si prega di fare riferimento alle seguenti informazioni per i pagamenti con carta di credito, di debito e prepagata.

Le informazioni relative alla carta di credito, di debito o prepagata vengono inviate in modo sicuro all'istituto bancario tramite il protocollo SSL (Secure Socket Layer). Prima di essere inviate, le informazioni vengono criptate e codificate e non verranno decriptate prima di arrivare all'istituto bancario in questione. In questo modo, nessuna persona non autorizzata può accedere ai suoi dati personali. Il protocollo SSL utilizza un collegamento sicuro tra il browser Internet e il server Internet per inviare le informazioni relative alla carta di credito, di debito o prepagata. Inoltre, i dati vengono crittografati, in modo che nessun terzo possa visualizzarli. Il protocollo SSL non assicura le applicazioni o i documenti, ma solo il percorso tra il server e il sito web. L'utilizzo di un protocollo SSL riduce notevolmente il rischio di intercettazione dei dati online.

Nell'ultima fase della sua procedura di prenotazione (quarta fase della prenotazione), selezioni "Pagamento con carta di credito". L'intera procedura di pagamento avverrà in modo sicuro sulla nostra piattaforma, senza reindirizzare in alcun momento a un'altra pagina. Dopo aver completato con successo il pagamento, riceverà automaticamente la nota di conferma del pagamento.

Si prega di fare riferimento alle seguenti informazioni per i pagamenti con PayPal.

Può effettuare le sue transazioni di pagamento in modo comodo, veloce e sicuro attraverso il suo istituto finanziario abituale utilizzando PayPal!

Per pagare con PayPal, si prega di selezionare l'opzione corrispondente nell'ultima fase della procedura di prenotazione. Poi, la nostra pagina web le mostrerà una finestra pop-up per procedere nel modo consueto con PayPal! Non ci sarà nessun reindirizzamento o tempo di attesa! Dopo aver completato la transazione, riceverà automaticamente la nota di conferma del pagamento. Il cliente è tenuto a sostenere le spese aggiuntive di PayPal che potrebbero verificarsi.

Si prega di fare riferimento alle seguenti informazioni per i pagamenti tramite bonifico bancario.

Può acquistare i suoi biglietti per il traghetto senza utilizzare una carta, PayPal o Sofort, ma semplicemente utilizzando la nostra opzione di bonifico bancario Pay-&-Confirm!

Per pagare con bonifico bancario, si prega di selezionare l'opzione corrispondente nell'ultima fase della prenotazione. Si aprirà una finestra con tutte le informazioni necessarie per il bonifico bancario. Seguire tutti i semplici passi richiesti per finalizzare il pagamento. Può stampare o annotare le informazioni contenute in questa pagina e procedere al pagamento dell'importo totale presso la sua banca entro 48 ore.

Si prega di non dimenticare di indicare il numero di prenotazione e il nome dell'ordinante quando si effettua il bonifico bancario. Se si utilizza l'e-banking o il telephone banking, è obbligatorio indicare anche il numero di prenotazione e il nome dell'ordinante. Il cliente è tenuto a sostenere le eventuali spese bancarie aggiuntive. Dopo aver ricevuto il pagamento, le invieremo la conferma della prenotazione.

È essenziale effettuare il pagamento tramite bonifico bancario sul conto bancario dell'agenzia di viaggi responsabile della prenotazione!

Come informarci del suo bonifico bancario (assolutamente necessario)

È necessario informarci immediatamente dopo aver effettuato il bonifico bancario per procedere con la prenotazione.

  1. Sul nostro sito web, clicca su "La mia prenotazione".
  2. Inserisci il suo indirizzo e-mail (lo stesso utilizzato per la prenotazione) e il numero di riferimento della sua prenotazione.
  3. Fare clic sul campo "Trova".
  4. Selezionare "Conferma del bonifico bancario".
  5. Verrà visualizzato il suo modulo di prenotazione
  6. Inserire il nome della banca utilizzata per la transazione e selezionare la banca a cui è stato trasferito l'importo totale.
  7. Inserire la data della transazione
  8. Fare clic su "Invia" per completare l'azione
  9. La sua conferma di pagamento sarà inviata a lei e a noi via e-mail.

Come ricevere la sua conferma

Effettueremo la prenotazione per Lei non appena avremo confermato il pagamento. Entro 24 ore riceverà la conferma della prenotazione via e-mail. Nel caso in cui non ricevesse la conferma entro 48 ore, può stampare la sua "Conferma" da solo come segue:

  1. Sul nostro sito web, fare clic su "La mia prenotazione".
  2. Inserisci il suo indirizzo e-mail (lo stesso utilizzato per la prenotazione) e il numero di riferimento della prenotazione.
  3. Fare clic su "Trova".
  4. Selezionare "Conferma di stampa".

Note

Se non ha ricevuto la conferma dopo la scadenza delle 48 ore e per qualsiasi motivo non è in grado di stampare la conferma della prenotazione, la preghiamo di contattarci via e-mail.

Il pagamento dell'intero importo della sua prenotazione e la conferma del bonifico devono esserci inviati il prima possibile per garantire la sua prenotazione.

Verrà effettuato un rimborso completo nel caso in cui non sia possibile effettuare le prenotazioni a causa della mancanza di disponibilità.

Se il nostro sistema di prenotazione non mostra l'opzione del bonifico bancario, il periodo che manca alla partenza è troppo breve. I pagamenti tramite bonifico bancario possono essere effettuati solo fino a 10 giorni prima della partenza. In tal caso, il pagamento deve essere effettuato con carta di credito, PayPal o Sofort; in caso contrario, la data di partenza deve essere posticipata.

Si prega di fare riferimento alle seguenti informazioni per i pagamenti con addebito diretto.

Il pagamento Sofort è un altro modo conveniente per pagare la sua prenotazione online. Sofort è un'opzione di pagamento con addebito diretto. Paga in modo sicuro utilizzando il suo conto bancario online!

isferry non invia biglietti per posta. Al contrario, dopo aver completato correttamente il processo di prenotazione, si riceverà una conferma via e-mail che includerà tutte le informazioni necessarie sulla prenotazione, come i numeri di riferimento della prenotazione e un link alla pagina di gestione della prenotazione.

Questi numeri di riferimento della prenotazione sono necessari per effettuare il check-in e ricevere il biglietto d'imbarco effettivo. Per il check-in sono disponibili due opzioni. Il check-in può essere effettuato via web o presso il porto di partenza.