Prenotazioni e Pagamenti

Prenotazioni e pagamenti semplificati La danno il massimo della libertà senza problemi.Se per caso chiede istruzioni aggiuntive, ecco da dove cominciare.

Perché il sistema in linea non accetta la mia prenotazione?

Uno o più dei ragioni elencati di seguito potrebbe essere il caso:

  • Il sistema online accetta prenotazioni solo fino a 1 giorno prima della data di partenza.
  • Il server principale di isFerry potrebbe essere fuori servizio al momento della prenotazione. Riprova dopo 5 minuti.
  • Il sistema online potrebbe essere sovraccarico al momento della prenotazione. Riprova tra poco.
  • Nel caso in cui non sia ancora possibile procedere con la prenotazione, contattaci.

Ricevo un biglietto per la mia prenotazione?

isFerry non invia biglietti per posta. Dopo aver finalizzato la prenotazione tramite isFerry, sarà in grado di stampare direttamente tutte le informazioni necessarie (conferma della prenotazione e numero / i di riferimento, dettagli dell'ufficio portuale ecc.). Con questa stampa (o semplicemente notando i numeri di riferimento della prenotazione) riceverà la sua carta di imbarco dall'ufficio portuale (check-in) del responsabile operatore di traghetti e si sarà pronto per l'imbarco. In questo modo isFerry sta cercando di evitare inutili sprechi di carta e la sfortunata possibilità di non ricevere i biglietti per posta.

Come ottengo la conferma della prenotazione?

Dopo aver finalizzato la sua prenotazione tramite isFerry potrà stampare la pagina di conferma. Questa è allo stesso tempo la conferma della sua prenotazione. È così semplice e veloce. Nel caso in cui effettua una prenotazione per telefono, La verrà inviata una e-mail di conferma della prenotazione.

Cosa posso fare se non conosco il numero di targa del veicolo?

Non appena isFerry La richiede di inserire il numero di targa e ulteriori informazioni del veicolo, inserire “Noleggiato” negli appositi campi (i campi sono: marca, modello, numero di targa, nazione / stato di immatricolazione). Il giorno della partenza consegnerà questi dati all'ufficio portuale del resp. porto di partenza durante il check-in.

Attenzione: le dimensioni e il tipo di veicolo non devono differire dai dati indicati nella prenotazione. In caso contrario si dovrà pagare la differenza all'ufficio portuale.

Ricevo uno sconto prenotando tramite isFerry?

Nella maggior parte dei casi si avrà diritto a uno sconto poiché il sistema di prenotazione di isFerry ha implementato la maggior parte degli sconti offerti dagli operatori di traghetti.
La maggior parte degli sconti e delle offerte speciali sono combinabili tra loro e vengono applicati automaticamente durante il processo di prenotazione. Assicurati solo di inserire dati personali corretti e validi quando si procede con la prenotazione.

Si prega di ricorrere alla nostra pagina dedicata agli sconti e alle offerte per maggiori informazioni su tutti i possibili sconti che può ottenere.

Ottengo uno sconto quando ho più di 60 anni?

Certamente. Se uno sconto di questo tipo è fornito dall'operatore del traghetto, è possibile visualizzare le tariffe ridotte nel sistema online di isFerry.

Otteniamo uno sconto quando siamo una famiglia con bambini?

Certamente. Se uno sconto di questo tipo è fornito dall'operatore del traghetto, è possibile visualizzare le tariffe ridotte nel sistema online di isFerry. In alcuni casi questi sconti sono validi per i cittadini Greci.

Perché devo affrontare ritardi nella risposta dell'assistenza clienti?

Il nostro dipartimento di assistenza clienti sta cercando di rispondere in modo tempestivo e accurato a tutte le richieste dei clienti in arrivo tramite e-mail, chat o telefono. Purtroppo nei periodi di alta stagione è possibile esperire qualche ritardi.Essere certo che il nostro team di assistenza clienti dà la giusta priorità alle richieste dei clienti in modo che alla fine siano tutte gestite tempestivamente. Il periodo di alta stagione è dal 20 giugno al 13 agosto.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Si può scegliere tra diversi metodi di pagamento.

  • Carte di Credito, Debito e Prepagate: Visa, VPay, Visa Electron, MasterCard, Maestro, American Express (AMEX), Diners, Discover, JCB, Union Pay e molti altri
  • PayPal: si può procedere con il pagamento con un conto PayPal o senza utilizzando semplicemente la sua carta di Credito, Debito o Prepagata tramite PayPal
  • Bonifico Bancario: al completamento della prenotazione riceverai dettagli del nostro conto bancario per effettuare il pagamento.Dopo aver finalizzato il pagamento tramite bonifico bancario (dobbiamo vedere l'importo prenotato sul nostro conto bancario), confermiamo la prenotazione
  • Addebito diretto: Sofort, Interac e altro

Poiché siamo una società certificata PCI DSS e RapidSSL, La assicuriamo che tutte le transazioni saranno gestite in conformità con le rigide normative tenute dal consiglio aziendale riconosciuto a livello internazionale.

Per i pagamenti con Carte di Credito, Debito e Prepagate, si prega di fare riferimento alle seguenti informazioni.

I suoi dati sono protetti dal protocollo SSL quando utilizza la sua carta di Credito, Debito o Prepagata! Le informazioni della sua Carta di Credito, Debito o Prepagata vengono inviate in modo sicuro all'istituto bancario tramite il protocollo SSL (Secure Socket Layer). Prima di essere inviate, le informazioni vengono crittografate e codificate e non verranno decrittografate prima di arrivare al resp. istituto bancario. In questo modo, nessuno che non sia autorizzato può accedere alle sue informazioni personali. Il protocollo SSL utilizza un collegamento protetto tra il browser Internet e il server Internet per inviare le informazioni sulla Carta di Credito, Debito e Prepagata.Inoltre, i suoi dati vengono crittografati in modo che nessun terzo possa visualizzare la sua entrata. Il protocollo SSL non assicura applicazioni o documenti, ma solo il percorso tra il server e il sito web. Mediante l'uso di un protocollo SSL, il rischio che i dati vengano intercettati in linea è notevolmente ridotto.
In modo di pagare con Carta di Credito, Debito o Prepagata, seleziona all'ultimo passo della procedura di prenotazione il respectiva opzione di pagamento. L'intera procedura di pagamento avverrà in modo sicuro sulla nostra piattaforma senza reindirizzare in nessun momento ad un'altra pagina.Dopo aver completato con successo il pagamento riceverà una conferma di prenotazione / pagamento.

Per i pagamenti con PayPal, si prega di fare riferimento alle seguenti informazioni.

Si può effettuare le sue transazioni di pagamento in modo comodo, veloce e sicuro tramite il suo solito istituto finanziario utilizzando PayPal.

In modo di pagare con PayPal, seleziona all'ultimo passo della procedura di prenotazione il rispettiva opzione. Un PayPal pop-up modulo verrà istantaneamente mostrato a Lei in modo da procedere nel solito modo PayPal.Nessun tempo di reindirizzamento o di attesa La ostacolerà. Una volta completata la transazione, riceverà automaticamente una conferma di prenotazione / pagamento. I costi aggiuntivi di PayPal che possono verificarsi devono essere sostenuti dal cliente.

Per i pagamenti tramite Bonifico Bancario, si prega di fare riferimento alle seguenti informazioni.

D'ora in poi si può acquistare i suoi biglietti del traghetto senza utilizzare Carta di Credito o PayPal, ma semplicemente utilizzando il nostro sistema “Paga e Conferma con Bonifico Bancario”!

In modo di pagare con Bonifico Bancario, seleziona all'ultimo passo della sua prenotazione il rispettiva opzione. Dopo averlo selezionato, apparirà una finestra con tutte le informazioni necessarie. Segue questi semplici passi stampando o annotando le informazioni fornite per procedere al pagamento dell'intero importo tramite la sua banca entro 48 ore. Quando si effettua il bonifico bancario tramite la sua banca, non dimenticare di indicare il numero di riferimento della prenotazione e il nome del mittente (se utilizza e-Banking o Telephone Banking, anche il numero di riferimento della prenotazione e il nome del mittente sono obbligatori).
Le spese bancarie aggiuntive che possono verificarsi devono essere sostenuti dal cliente. Dopo aver ricevuto il pagamento tramite bonifico bancario, La invieremo la conferma della prenotazione.

I conti bancari delle nostre agenzie di viaggio collaborati per il bonifico bancario dal suo conto bancario sono i seguenti:

È assolutamente importante effettuare il pagamento tramite bonifico bancario sul conto bancario dell'agenzia di viaggi responsabile della prenotazione!

COME INFORMARCI SUL SUO BONIFICO BANCARIO (ASSOLUTAMENTE RICHIESTO)

È molto importante che Lei ce lo faccia sapere subito dopo aver effettuato il bonifico bancario per poter procedere con la prenotazione. Per questo, si prega di seguire i passi:

  1. Vada alla sezione Il Mio Account
  2. Inserire la sua email (lo stesso di quello durante la prenotazione) e il numero di riferimento della prenotazione
  3. Fare clic sul campo "Trova"
  4. Selezionare "Conferma Bonifico Bancario"
  5. Apparirà il modulo di prenotazione
  6. Inserire il nome della sua banca che ha utilizzato per la transazione e seleziona la nostra banca a cui è stato trasferito l'intero importo
  7. Immettere la data della transazione
  8. Fare clic su "Invia" per completare l'azione
  9. La conferma del pagamento verrà inviata a noi e a Lei tramite e-mail

COME RICEVERE LA SUA CONFERMA

Non appena avremo confermato il pagamento, effettueremo la prenotazione per Lei. Riceverà la conferma della prenotazione entro 24 ore tramite e-mail. Se non riceva la sua conferma entro 24 ore, si può stamparla da solo come segue:

  1. Vada alla sezione Il Mio Account
  2. Inserire la sua email (lo stesso di quello durante la prenotazione) e il numero di riferimento della prenotazione
  3. Fare clic sul "Trova"
  4. Selezionare " Stampare Confermazione"

NOTE

Nel caso in cui non ha ricevuto la conferma dopo la scadenza del periodo di 48 ore e per qualsiasi motivo non sia in grado di stampare la conferma della prenotazione, La preghiamo di contattarci.

Il pagamento dell'intero importo della prenotazione e la conferma del trasferimento devono esserci inviati il prima possibile al fine di garantire la prenotazione.

Se per caso non siamo in grado di effettuare la sua prenotazione a causa di overbooking e / o non è soddisfatto di proposte alternative, riceverà un rimborso completo.

Se il nostro sistema di prenotazione non mostra l'opzione "Pagamento con Bonifico Bancario", significa che il periodo di tempo fino alla partenza è troppo breve. I pagamenti tramite Bonifico Bancario possono essere effettuati solo fino a 10 giorni prima della partenza. In tal caso il pagamento dovrà essere effettuato con Carta di Credito o PayPal oppure in caso contrario la data di partenza dovrà essere posticipata.

10. Devo confermare l'orario di partenza del mio viaggio prenotato?

Consigliamo di farlo 24 ore prima della partenza programmata.Per questo, contattare l'ufficio di imbarco / porto / check-in dell'operatore di traghetti con cui viaggia.I dettagli di contatto dell'ufficio di imbarco / porto / check-in dell'operatore di traghetti con cui viaggia si trovano sulla conferma della prenotazione.Riconfermare l'orario di partenza nonché la nave indicata nella prenotazione poiché gli operatori di traghetti si riservano il diritto di sostituire la nave in caso di emergenza (guasto meccanico, ecc.).

In ogni caso, insistiamo fornire un numero di cellulare valido durante la prenotazione tramite il sistema di prenotazione isFerry su cui si può essere disponibile poiché gli operatori di traghetti possono provare a contattarLa se si verificano cambiamenti di orario e nave.

Cos'è il servizio Campeggio a Bordo e quando posso prenotarlo?

Il servizio di campeggio a bordo è offerto da Anek-Superfast Ferries e Minoan Lines sulle rotte Ancona-Grecia, Venezia-Grecia e Bari-Grecia.

Prenotando il servizio di campeggio a bordo ha il diritto di rimanere e utilizzare il suo camper durante l'intera traversata in traghetto. Il suo veicolo è parcheggiato nel garage all'aperto e viene fornito l'accesso all'alimentazione elettrica di 220V. Non è necessario prenotare alloggi aggiuntivi e può utilizzare tutti gli spazi pubblici della nave.Questo servizio è disponibile dal 1 aprile al 31 ottobre e può essere prenotato online tramite isFerry dal novembre dell'anno precedente.

C'è un secondo servizio di campeggio a bordo, chiamato camping all inclusive.Con questa opzione ottiene una cabina al prezzo del passaggio ponte più il prezzo del veicolo e il 20% di sconto su tutti i pasti e le bevande a bordo. Il suo veicolo è parcheggiato in un garage chiuso e l'accesso è vietato durante l'intera traversata in traghetto. Si viene fornito un alimentatore elettrica di 220V.Questo servizio è disponibile e prenotabile tutto l'anno.

Si prega di visitare le nostre pagine dedicate al campeggio a bordo per informazioni più dettagliate.

Cos'è il sistema di prenotazione “easy-way” di isFerry?

isFerry offre ai propri clienti un modo semplice e innovativo per visualizzare online loro conferme di prenotazione e contemporaneamente cancellarle, stamparle e / o scaricarle.

Il sistema di prenotazione “easy-way” di isFerry consente prenotazioni accurate e stampa istantanea della conferma di prenotazione con lo scopo di fornire ai clienti un servizio economico, semplice e veloce in una forma completamente elettronica!I clienti possono gestire le proprie prenotazioni online tramite la pagina Il mio account e stampare e / o scaricare il biglietto elettronico prepagato del traghetto.

Il sistema di prenotazione “easy-way” semplifica l'acquisto del suo biglietto in traghetto implementando lo stesso metodo utilizzato dalle compagnie aeree:

  1. Prenotazione e pagamento su Internet
  2. Ricezione in linea della conferma di prenotazione
  3. Check-in al porto di partenza
  4. Imbarco

Dopo aver completato con successo la procedura di prenotazione,riceverà un'e-mail di conferma della prenotazione con i numeri di riferimento della prenotazione emessi, nonché i dettagli importanti del viaggio e un link alla pagina del mio account. Le seguenti informazioni saranno accessibili a Lei:

Numeri di riferimento della Prenotazione
I suoi itinerari e alloggi prenotati
Mappe e dettagli di contatto per gli uffici portuali per il check-in e l'emissione della carta di imbarco, nonché per i porti di imbarco per l'imbarco
Dettagli della procedura di imbarco

Per poter ricevere la carta d'imbarco presso il rispettivo ufficio portuale dovrà indicare il numero di riferimento della prenotazione e presentare un documento d'identità o passaporto valido. Vada alla sezione check-in e imbarco delle nostre domande frequenti per maggiori informazioni in merito.

Devo prenotare i miei biglietti del traghetto in anticipo?

Prima prenota meglio è! Si prega di trovare sotto i ragioni per cui dovrebbe considerare di prenotare i biglietti del traghetto in anticipo:

  • Molti percorsi sono molto popolari nella stagione estiva e si vendono velocemente
  • Trova facilmente la disponibilità di alloggi, data / ora del viaggio e percorso
  • Molto di più scelte di tariffe più economiche
  • Prenotando in anticipo più percorsi o viaggi di andata e ritorno si risparmia molto tempo per le vacanze
  • Rimanga non influenzato dalle possibili fluttuazioni valutarie future e dall'aumento dei prezzi
  • Controbilancia il suo budget per le vacanze distribuendo i costi su diversi mesi
  • Riduca lo stress essendo ben organizzato