Campeggio a Bordo Grecia

Il campeggio a Bordo Grecia è il modo poco costoso per viaggiare con i traghetti Greci da Italia a Grecia con camper,roulotte, minibus,WC e animale domestico!

Quando viaggia con il suo camper si può scegliere tra due servizi: campeggio a bordo e campeggio all inclusive.Entrambi i servizi offerti sono più efficienti in termini di costi a viaggiare con un normale veicolo e si distinguono come segue:

  • Campeggio a Bordo: Risparmiare sul prezzo della cabina pagando solo il passaggio ponte p.p. più il prezzo del veicolo e rimanere nel veicolo durante l'intera traversata in traghetto
  • Campeggio all inclusive: ottenere una cabina interna al prezzo del passaggio ponte p.p. Più il prezzo del veicolo e il 30% di sconto su tutti i pasti e le bevande a bordo (non è consentito soggiornare in camper).
  • Alimentazione elettrica 220V per il suo veicolo in garage chiuso
  • Utilizzo di tutte le aree pubbliche della nave
  • Partecipa con il suo camper, roulotte o minibus con WC
  • Includa il suo bagaglio o il rimorchio della barca a un costo aggiuntivo

Traghetti Greci Campeggio a Bordo

Le seguenti informazioni sui traghetti Greci che si accampano a bordo con animali domestici si applicano a tutti gli operatori di traghetti che offrono campeggio a bordo sulle rotte Italia - Grecia - Italia.

Sulle rotte nazionali Greche (ad esempio da Atene a Creta) il servizio di campeggio a bordo purtroppo non è disponibile.Se sia stato venuta con il suo camper in Grecia e desidera viaggiare ulteriormente a Creta o in un'altra isola Greca o persino in Turchia, si dovrà scegliere tra il ponte, ATS o la sistemazione in cabina a una tariffa normale e parcheggiare il suo veicolo in un garage chiuso senza alimentazione elettrica.

Campeggio a Bordo con Animali Domestici

I viaggiatori in traghetto esprimono spesso il desiderio di viaggiare con i loro animali domestici.Viaggiare con animali domestici è decisamente possibile e per di più ora prenotabile in linea!

Il suo animale domestico può anche passare la notte con Lei nel camper senza costi aggiuntivi (Anek Superfast Ferries in campeggio a bordo). Se è rumoroso e disturba gli altri passeggeri, potrebbe trascorrere la traversata nell'area delle casse per animali domestici designata che di solito si trova sul ponte coperto della nave.

Se è rumoroso e disturba gli altri passeggeri, potrebbe trascorrere la traversata nell'area delle casse per animali domestici designata che di solito si trova sul ponte coperto della nave.

Campeggio All Inclusive con Animali Domestici

Se l'accesso al suo camper non è consentito durante l'intero periodo di traversata (Minoan Lines camping all inclusive), ha le seguenti opzioni per l'alloggio dei suoi animali domestici:

  • Animale Domestico in cabina con un supplemento di ca.25,00 a 50,00 Euro per passaggio e animale domestico.
  • Animale Domestico in canile in aree designate della nave, di solito sul ponte del tetto, con un supplemento di ca. 20,00 Euro per passaggio e animale domestico
  • Animale Domestico sul ponte è gratuito

Tutte le opzioni di cui sopra sono prenotabili in linea tramite il sistema di prenotazione isFerry!

Prenotazioni In linea con Animali Domestici

Le informazioni sui viaggi con animali domestici (con o senza il servizio di campeggio a bordo) e le prenotazioni online di animali sono riportate nella nostra pagina Animali Domestici dedicata.

Passeggeri con Esigenze Speciali e Animali Domestici

Sebbene gli animali domestici non siano ammessi nelle aree interne delle navi, sono previste regolamenti eccezionali per i passeggeri con esigenze speciali che viaggiano con il loro animale domestico addestrato. Al momento della prenotazione, del check-in e dell'imbarco deve essere presente un attestato valido.