ANENDYK Maritime

Prenoti online il suo biglietto del traghetto ANENDYK Maritime Lines e inizi il suo viaggio tra terraferma Greca e le isole Greche, usufruendo anche di sconti!

ANENDYK Maritime, fondata nel 1983, è l'unione di molte piccole compagnie di navigazione che offrono viaggi sulla costa sud-occidentale di Creta. Con le sue 3 navi convenzionali F/B DASKALOGIANNIS, F/B SAMARIA Ι e P/S NEPTOUNE opera nei sei porti principali di Creta sud-occidentale (Sfakia, Loutro, Agia Roumeli, Sougia, Paleochora, N. Gavdos) offrendo partenze giornaliere.

Ci sono anche 3 piccolissime navi di proprietà di ANENDYK che hanno la possibilità di trasportare solo passeggeri. P/S Agia Roumeli, costruita nel 1979 e lunga 26 metri. P/S Calypso NX240 anch'essa costruita nel 1979 e ha le stesse dimensioni di A. Roumeli. Infine, c'è la F/B Sfakia Pioneer che è stata ricostruita di recente ed è lunga 45 metri.

La compagnia ha 25 dipendenti costantemente formati e istruiti in modo da migliorare ed espandere la qualità del servizio fornito a bordo.

La flotta è in grado di raggiungere anche i porti più inaccessibili, permettendo sia ai passeggeri che alle auto di raggiungere la bellezza selvaggia di tutte le piccole isole vicino a Creta.