Emendamenti e Cancellazioni

In alcuni casi, le emendamenti e le cancellazioni sono inevitabili. La guidiamo attraverso questo processo condividendo con Lei in anticipo tutto ciò che dovrebbe sapere per loro.

Devo pagare una tassa di cancellazione in caso di cancellazione della prenotazione?

Sì, La verrà addebitata con una tassa di cancellazione di 40,00 Euro per le rotte internazionali e 25,00 Euro per le rotte nazionali per prenotazione (non per passeggero). Potrebbe essere aggiunta una penale di cancellazione dal rispettivo operatore di traghetti.

Fino a quale importo possono aumentare le tasse di cancellazione?

La maggior parte degli operatori di traghetti applica le tasse di cancellazione come segue:

  • 0% in caso di cancellazione per cause di forza maggiore (condizioni meteorologiche avverse ecc.)
  • Fino a 31 giorni prima della partenza: il biglietto può essere cancellato o la data del viaggio può essere modificata senza alcun sovrapprezzo.
  • Da 30 a 15 giorni prima della partenza: 50% del prezzo del biglietto come penale di cancellazione. In alternativa, è possibile alterare la data del viaggio (è necessario pagare la differenza di tariffa).
  • Da 14 a 8 giorni prima della partenza: 75% del prezzo del biglietto come una tassa di cancellazione.
  • Fino a 7 giorni prima della partenza: 100% del prezzo del biglietto come una tassa di cancellazione.
  • Le prenotazioni che includono biglietti promozionali o con offerte speciali (ad es. Offerta per prenotazione anticipata, offerte speciali ecc.) Non sono rimborsabili.
  • I passeggeri che non si presentano (non show) non hanno diritto a un rimborso.

Tutte le informazioni sopra menzionate sono indicative.I termini e le condizioni riguardanti le cancellazioni e i rimborsi dei rispettivi operatori di traghetti vengono visualizzati in dettaglio al momento del completamento della prenotazione e prima della transazione di pagamento.

In ogni caso consigliamo una copertura assicurativa contro l'annullamento del viaggio.

Devo pagare una tassa di modifica in caso emendo mia prenotazione?

Sì, La verrà addebitata con una tassa di modifica di 40,00 Euro per le rotte internazionali e 25,00 Euro per le rotte nazionali per prenotazione (non per passeggero). Potrebbe essere aggiunta una penale di modifica dal rispettivo operatore di traghetti.

Che cosa succede se il mio viaggio viene cancellato?

Se il suo viaggio viene cancellato e ha già in mano le sue carte d'imbarco, allora in tal caso l'ufficio di imbarco / porto / check-in dell'operatore di traghetti con cui viaggia, deve sostituire le vecchie carte d'imbarco con quelle nuove per la successiva possibile viaggio o, se lo desidera, per un'altra data di viaggio.

Se il suo viaggio viene cancellato e non ha ancora ricevuto le carte d'imbarco dall'ufficio di imbarco / porto / check-in dell'operatore di traghetti con cui viaggia, in tal caso dovrà contattare il team di assistenza clienti di isFerry in modo da sostituire la conferma della prenotazione con una nuova che visualizza l'itinerario corretto.

Attenzione: In caso di ritardo o cancellazione della partenza programmata per cause di forza maggiore (condizioni meteorologiche avverse, ecc.), si prega di contattare l'ufficio di imbarco / porto / check-in dell'operatore di traghetti con cui si viaggia, al fine di essere informata sul nuovo itinerario.I dettagli di contatto dell'ufficio di imbarco / porto / check-in dell'operatore di traghetti con cui viaggia si trovano sulla conferma della prenotazione.

Posso modificare la mia prenotazione nel suo complesso o in una parte specifica di essa?

Per modificare la sua prenotazione nel suo complesso o per modificare il percorso, la data e / o l'ora inclusi, aggiungere o rimuovere passeggeri e veicoli, dovrà annullarla completamente e creare una nuova. Acceda al mio account per farlo. Lì vengono fornite ulteriori istruzioni.

Per modificare una parte della sua prenotazione come nomi completi, date di nascita, marca del veicolo / modello / numero di targa / paese di immatricolazione dovrà contattarci direttamente via e-mail o telefono e proveremo ad apportare le modifiche necessarie per Lei.In tal caso, cerca di avere a disposizione il numero di riferimento della prenotazione. Potrebbero sorgere tasse di modifica.

Cosa posso fare se i dati della mia prenotazione non sono corretti?

In tal caso deve gestire la sua prenotazione nella sezione il mio account del nostro sito o contattarci direttamente via email o telefono e cercheremo di correggere eventuali errori od omissioni. Tuttavia, non è sempre possibile per noi di correggere gli errori poiché dipende dai termini di modifica e cancellazione dei rispettivi operatori di traghetti.I presenti Termini vengono letti e accettati dall'utente prima del pagamento e possono essere visualizzati nuovamente nella sezione legale del nostro sito web.

Per accedere alla sezione Il mio account o per contattarci è necessario conoscere l'indirizzo e-mail con cui ha completato la prenotazione e il numero di riferimento della prenotazione.

La consigliamo di cancellare la sua prenotazione online tramite la sezione Il mio account e di effettuare una nuova prenotazione con i dati corretti SE la data di partenza prenotata è più di tre (3) settimane prima.

Infine, l'operatore di traghetti e isFerry potrebbero richiedere una tassa per la modifica / cancellazione. Prima di completare qualsiasi modifica o cancellazione online o via e-mail e telefono, sarà informato di conseguenza sull'esatto importo della modifica o della cancellazione.

Posso cancellare la mia prenotazione?

Si può. Acceda al mio account e richieda la cancellazione della prenotazione online 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Lì vengono fornite ulteriori istruzioni.

Come posso ottenere un rimborso per la prenotazione che ho cancellato?

Allo stesso modo in cui ha pagato la prenotazione. I rimborsi (meno le spese applicate dall'operatore del traghetto e le tasse di gestione di isFerry) vengono accreditati sulla sua Carta di Credito, Debito o Prepagata, PayPal o Conto Bancario, a seconda del metodo che ha scelto inizialmente di pagare per la sua prenotazione.Eventuali spese bancarie (5t ecc.) saranno al suo carico così come eventuali ritardi nei rimborsi sono soggetti ad accordi interbancari e non di isFerry.